lunedì 17 gennaio 2011

Su Tiscali Lavoro: a Cagliari “Partito politico nazionale di centrodestra seleziona diplomati”. Poi dicono che c’è disoccupazione!

Su Tiscali Lavoro: a Cagliari “Partito politico nazionale di centrodestra seleziona diplomati”. Poi dicono che c’è disoccupazione!

Pubblicato il17 gennaio 2011 davitobiolchini
1

Il messaggio è inequivocabile: “Partito politico nazionale seleziona diplomati”. Cribbio! E sotto, giusto per mettere subito le cose in chiaro: “Questo è un annuncio di un’azienda”. Vabbé, è una vecchia storia, ormai ci siamo abituati
Altre informazioni?
“Livello: Altro”, Orario: Altro”, “Contratto: Altro” (ovviamente, ndr), sede di lavoro: Cagliari (bene, ndr).
Sì, ma che c’è da fare? Chi stanno cercando? Sarò all’altezza della situazione?
“Entra in politica!
Pensi di essere un team leader? Pensi di avere le giuste qualità per fare politica? Allora sei la persona che cerchiamo!
Una nuova realtà politica nazionale, di area centro-destra e ispirazione liberale, con esponenti del panorama politico italiano, sta arrivando sul territorio sardo, a livello regionale, provinciale e cittadino”.
Ma chi sono questi? Nooooo! Ma vuoi vedere che…. E chi cercano? Leggiamo:
A) Responsabile territoriale
Il profilo è riservato ad ambosessi diplomati e/o laureati di età compresa tra i 18 e i 40 anni a cui affidare la gestione dei circoli provinciali.
B) N°. 2 Responsabile Tesseramenti
Il profilo è rivolto ad ambosessi diplomati e /o laureati a cui affidare un ruolo di fiducia all’interno del coordinamento regionale.
C) Hostess
Il profilo è riservato a ragazze, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, le quali si occuperanno dell’organizzazione degli eventi sul territorio assegnato.
Sì, vabbè, ma praticamente? Una volta che ho deciso, cosa devo fare?
Per candidarsi alle selezioni dei suddetti profili, è necessario inviare:
- dati anagrafici e curriculum personale (indicare un recapito telefonico)
Ok, ci siamo. Ma dopo? Dopo che succede? Non è che finisce tutto con i soliti accozzati? Ma devo conoscere un politico per sperare di essere preso? Non è che è un concorso finto tipo Comune di (fate voi…)?
Il Coordinamento regionale darà comunicazione telefonica dell’esito di ogni candidatura, entro 30 giorni dal ricevimento della e-mail. E’ previsto un colloquio conoscitivo.
Tutto qui? No, ma… Aspetta… C’è un asterisco! Cribbio!
*E’ indispensabile non avere precedenti penali
E’ proprio vero, non c’è più il centrodestra di una volta.
Se qualcuno fosse interessato: http://lavoro.annunci.tiscali.it/vi/20486416.htm
Astenersi perditempo. L’Italia ha bisogno di voi.
Pubblicato in: Cagliari, Politica, Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento