sabato 21 marzo 2015

PRESIDENTE CAMERA 3 GIORNI IN SARDEGNA Boldrini, autonomia Isola non si tocca... e le top news in PRIMO PIANO ANSA SARDEGNA 21 marzo 2015

PRIMOPIANO

Boldrini, autonomia Isola
non si tocca

Sardegna.
La presidente della Camera, Laura Boldrini, è da oggi in Sardegna per una visita istituzionale di tre giorni. Prima tappa a Cagliari, poi domani a Oristano per inaugurare la nuova ala del museo dei Giganti di Mont'e Prama a Cabras, quindi domenica a Nuoro con soste alla casa natale di Grazia Deledda e alla stazione dell'Arte di Maria Lai ad Ulassai.

Fuga di gas, tragedia sfiorata a Chiaramonti

Sardegna.
Un uomo di 83 anni è rimasto ferito, durante la notte, in un'abitazione situata in via XX Settembre, a causa dell'esplosione di un forno a gas, che ha causato anche il crollo di un solaio.
Crollo a Chiaramonti (ANSA)Crollo a Chiaramonti

Sciopero aerei, cancellati 21 voli. In 300 fermi ad Alghero

Sciopero aerei, cancellati 21 voli in Sardegna (ANSA)Sardegna.
Cancellati complessivamente 21 voli e disagi negli aeroporti di Cagliari e Alghero per lo sciopero di quattro e otto ore indetto da Unica, Rsa Unica, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Cub e Usb Lavoro privato che coinvolge il personale Enav e Tecno Sky.

Zeman non si fida,
il Milan è sempre il Milan

Sardegna.
"Il Milan è sempre il Milan, ha giocatori importanti". Non si fida l'allenatore del Cagliari, Zdenek Zeman, alla vigilia della trasferta di San Siro. "Non sarà più la squadra di Gullit, Baresi e Van Basten ma in quanto a valori individuali ci è superiore.
 (ANSA)

Eclissi, in Sardegna tra i primi col naso all'insù

Sardegna.
Lo spettacolo dell'eclissi ha coinvolto ed entusiasmato tutti anche in Sardegna, fra studiosi, bambini, giovani e adulti. Tra questi anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, oggi a Cagliari. "Bellissima, il miglior modo di cominciare la giornata".
 (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento