domenica 22 marzo 2015

SECONDA TAPPA A ORISTANO E CABRAS Scuola e cultura, Boldrini rilancia "è riscatto Italia"... e le top news IN PRIMO PIANO di ANSA SARDEGNA

PRIMOPIANO

Scuola e cultura, Boldrini rilancia
"è riscatto Italia"

Sardegna.
Bagno di folla in centro a Oristano per la seconda tappa nell'isola della presidente della Camera Laura Boldrini. Dopo l'incontro con gli studenti del liceo classico De Castro, trasferimento a Cabras per l'inaugurazione della nuova ala del museo dei Giganti di Mont'e Prama. In serata convegno su donne e lavoro al teatro Garau.

Abbanoa, stop a maxi conguagli
Si paga dal prossimo anno

Sardegna.
Abbanoa dice sì alla richiesta della Regione e decide di sospendere i conguagli regolatori, la cui scadenza era fissata per la prima rata al 31 marzo: le 700 famiglie sarde interessate potranno iniziare a pagare dal prossimo anno.
 (ANSA)

Del Zompo e la svolta 'rosa', ora la vera sfida per futuro Ateneo

Sardegna.
Sará ufficialmente Rettore fra quindici-venti giorni. Roba burocratica. Intanto Maria Del Zompo si gode la vittoria ma non dorme sugli allori: lunedì già in pista e a breve prima riunione della sua nuova creatura, il team di progetto.
Maria Del Zompo nuovo rettore Cagliari (ANSA)Maria Del Zompo nuovo rettore Cagliari

Blitz carabinieri in casa a luci rosse, due indagati

 (ANSA)Sardegna.
Avevano allestito una casa d'appuntamenti a Cagliari, dove facevano prostituire due donne, una dominicana e una colombiana. Denunciati dai carabinieri un pensionato di Elmas, 69 anni, e la sua convivente, una badante colombiana di 43.

Arriva Capo d'Orlando, Sassari vuol sfatare tabù

Sardegna.
Dopo la vittoria in casa di Avellino la Dinamo Banco di Sardegna ritorna davanti al proprio pubblico (domani alle 18.15) per affrontare l'Upea Capo d'Orlando in una gara da tutto esaurito.
Coach Meo Sacchetti (ANSA)Coach Meo Sacchetti

Nessun commento:

Posta un commento