giovedì 19 novembre 2015

Cagliari, Mauro Pili lancia l'allarme: un nuovo carico di bombe in partenza da Elmas

da la Nuova Sardegna

Cagliari, Mauro Pili lancia l'allarme: un nuovo carico di bombe in partenza da Elmas

La destinazione è l'Arabia Saudita. Il deputato di Unidos denuncia il fatto nel suo profilo Facebook: «State sottoponendo la Sardegna a un rischio gravissimo»

CAGLIARI. Il deputato di Unidos Mauro Pili sul suo profilo Facebook ha appena annunciato oggi, mercoledì 18, che nella notte dall'aeroporto civile di Cagliari partirà un nuovo carico di bombe.
«Migliaia di bombe - scrive - saranno caricate in piena notte nel volo secretato cargo 747 per l'Arabia Saudita».

LEGGI ANCHE:

Mauro Pili interviene nel dibattito sulle missioni internazionali dopo l'attacco terroristico a Parigi chiedendo che venga immediatamente sospesa la nuova missione di bombe dall'aeroporto civile di Cagliari.
«State sottoponendo la Sardegna ad un rischio gravissimo - scrive ancora -. Basta giocare con le bombe sulla testa della Sardegna. È inaudito che si usi un aeroporto civile facendolo diventare un bersaglio inaudito di terrorismo e non solo».
Cagliari, torna l'aereo che trasporta bombe in Arabia SauditaCAGLIARI. E' tornato all'aeroporto di Cagliari-Elmas l'aereo cargo 747 azero che trasporta in Arabia Saudita bombe prodotte in Sardegna. L'arrivo dell'aereo è stato denunciato sulla sua pagina Facebook dal deputato di Unidos Mauro Pili. (video Mario Rosas) LEGGI L'ARTICOLO

Nessun commento:

Posta un commento